9 ottobre 2007

Cosa farò il 14 ottobre 2007


Carissimi,

domenica prossima affronteremo una rivoluzione nell’ambito della politica italiana: nasce il Partito Democratico. E’ un convergere, il nostro, di tante storie di centrosinistra, di tante sensibilità, di tante culture politiche che trovano, finalmente, una casa comune capace di dire cose nuove ad una società che è cambiata, ad una società attenta ed esigente che non vuole più mille partitini frammentati.
In più: per la prima volta l’unificazione dei due partiti riformisti, come i Democratici di Sinistra e La Margherita, e in Sardegna anche Progetto Sardegna, porterà alla elezione degli organismi e dei Segretari del Partito Democratico direttamente dai cittadini.

Si era mai visto? No, si era abituati a decisioni prese tra poche persone o all’interno dei partiti...

Permettimi, per questo, di invitarti a partecipare, liberamente, alle Primarie: io ho deciso di impegnarmi direttamente in questo processo che vorrei portasse innovazione e rinnovamento della classe dirigente e degli stessi politici sia in Sardegna che in Italia e che mettesse al centro la questione sociale, gli interessi degli ultimi, dei più emarginati, dei senza lavoro.

Per questo, tra le diverse e autorevoli candidature, sostengo con convinzione come Segretario Nazionale WALTER VELTRONI e come Segretario Regionale RENATO SORU.

Allego due facsimile delle schede elettorali che ti verranno consegnate al seggio.

Se condividi, sbarra la lista PER VELTRONI CON SORU nella scheda celeste e CON SORU LA SARDEGNA DEL CAMBIAMENTO nella scheda grigia dove sono candidato.

Per sapere dove esattamente andare a votare telefona al numero gratuito 800-231506

oppure clicca qui!

Un caro saluto

Marco Espa

Cerca la sede del tuo seggio chiamando il numero verde gratuito solo da rete fissa 800-231506 - Si vota dalle 7.00 alle 20.00

www.pdsardo.itwww.marcoespa.it

Nessun commento: