Carissimi,
In più: per la prima volta l’unificazione dei due partiti riformisti, come i Democratici di Sinistra e La Margherita, e in Sardegna anche Progetto Sardegna, porterà alla elezione degli organismi e dei Segretari del Partito Democratico direttamente dai cittadini.
Si era mai visto? No, si era abituati a decisioni prese tra poche persone o all’interno dei partiti...
Permettimi, per questo, di invitarti a partecipare, liberamente, alle Primarie: io ho deciso di impegnarmi direttamente in questo processo che vorrei portasse innovazione e rinnovamento della classe dirigente e degli stessi politici sia in Sardegna che in Italia e che mettesse al centro la questione sociale, gli interessi degli ultimi, dei più emarginati, dei senza lavoro.
Per questo, tra le diverse e autorevoli candidature, sostengo con convinzione come Segretario Nazionale WALTER VELTRONI e come Segretario Regionale RENATO SORU.
Allego due facsimile delle schede elettorali che ti verranno consegnate al seggio.
Se condividi, sbarra la lista PER VELTRONI CON SORU nella scheda celeste e CON SORU LA SARDEGNA DEL CAMBIAMENTO nella scheda grigia dove sono candidato.
Per sapere dove esattamente andare a votare telefona al numero gratuito 800-231506
oppure clicca qui!
Marco Espa
Cerca la sede del tuo seggio chiamando il numero verde gratuito solo da rete fissa 800-231506 - Si vota dalle 7.00 alle 20.00
Nessun commento:
Posta un commento