6 dicembre 2011

Espa (Pd) sulla Finanziaria: "Nel Bilancio mancano 21 milioni di euro del Fondo per i non autosufficienti. Iscritti in Finanziaria 197 milioni, mentre ce ne sono solo 176"


COMUNICATO STAMPA 
Ufficio Stampa Consiglio Regionale della Sardegna


Commissione Sanità. Espa (Pd)sulla Finanziaria: "Nel Bilancio mancano 21 milioni di euro del Fondo per i non autosufficienti. Iscritti in Finanziaria 197 milioni, mentre ce ne sono solo 176"

Cagliari, 06 dicembre 2011 – "Un errore nella stesura del  Bilancio", è la denuncia fatta dall''on. Marco Espa (vice capogruppo del Pd) nel corso dell'audizione dell'Assessore regionale della Sanità sulla Finanziaria: "E' un fatto gravissimo: sono stati iscritti in Finanziaria 197 milioni di euro per il Fondo per i non autosufficienti, mentre ce ne sono solo 176. Mancano  quindi almeno 21 milioni di euro. I 197 milioni per il Fondo non sono dunque coperti". L'on. Espa ha poi aggiunto: "I 21 milioni devono essere reintegrati, e in più ci sono altri 37 milioni di residui, iscritti a bilancio, che saranno spesi quest'anno e quindi non saranno disponibili per l'anno prossimo". (E.L.N.)

Nessun commento: