28 dicembre 2012

novità legge 162 progetti personalizzati! si ora é ufficiale.....accolte tutte le nostre richieste... la battaglia serve!!!

Ultimissima ora: novità legge 162 progetti personalizzati! 
si ora é ufficiale.....accolte tutte le nostre richieste... la battaglia serve!!! ovvero proroga sicura fino al 31 marzo 2013 e nessun taglio ai progetti personalizzati, nemmeno di un euro. E questo nonostante la incredibile e spaventosa circolare - che annulleranno - inviata ieri a tutti i comuni...ma da chi?

Non fa però.. ogni volta una battaglia...ma non molliamo!
PS: e nessuno licenzi nessun operatore, mi raccomando!
ciao da Marco Espa.

DISABILI: REGIONE, DELIBERATI NUOVI CRITERI PER PIANI LEGGE 162
(AGI) - Cagliari, 28 dic. - La Giunta regionale ha deliberato in via definitiva, nella seduta di stasera, i nuovi criteri per i progetti personalizzati per le persone con disabilita' grave della legge 162. "Prevediamo nell'immediato la proroga di tutti i progetti in corso fino al marzo 2013, senza che sia apportano nemmeno un euro di taglio", assicura l'assessore regionale alla Sanita', Simona De Francisci. "Infatti, per un'errata interpretazione tecnica le 33 mila persone con disabilita' grave rischiavano di veder ridotto di quasi il 50% il loro budget mensile". (AGI) Red-Rob (Segue)
(AGI) - Cagliari, 28 dic. - Nella seduta di oggi e' stata modificata la bozza della delibera, dopo le indicazioni della commissione Sanita' del Consiglio Regionale. "Apriamo i termini per i progetti per i vecchi e nuovi casi del prossimo anno, confermando sostanzialmente le regole dello scorso anno", ha aggiunto De Francisci, "in attesa che la Commissione tecnica che ho nominato concluda i suoi lavori, per poter dare per tempo soluzione ai problemi che ci sono". "La legge, nella sua applicazione sarda, rimane", conclude De Francisci, "un modello di eccellenza in Italia e la nostra volonta' non puo' che essere di miglioramento, in favore delle persone piu' in difficolta'"

Nessun commento: